lunedì 28 giugno 2010

Giulia Passione: Coccole


La domenica, o il sabato è il giorno coccole.
Io e Mr. Ford ci "spapatruttiamo" sul divano dopo risveglio del fine settimana, esercizi, pulizie, pranzo, sparecchio, stendimento della lavatrice e ci coccoliamo a modo nostro.
Il che comprende due principali attività, che possono essere svolte prima una e poi l'altra a seconda di quanta voglia ho di fare il riposino (quello dell'asilo... brutte abitudini!) e sono:
squartamenti vari alla Playstation e visione di un film (se è molto squartevole di solito non mi addormento!).
Riconosco che forse non è proprio quello che si definisce coccole, ma noi arriviamo a sera con una leggera uforia dovuta al fatto, principalmente, di vivere il NOSTRO giorno alla settimana come se fossimo due ragazzetti del liceo con i genitori fuori casa.
Mr. Ford è divertente e poi mi fa giocare un pò di più, perchè è molto generoso! Inotre rimane a mia disposizione, pronto a ricevere al volo il joystick, per ognuna delle volte in cui il mostro di turno è troppo "grande, forte, brutto, spaventoso, aggressivo, dietro l'angolo etc".
Beh dai durante il film però poi ci coccoliamo veramente!
Lui superconcentrato e tranquillo.
Io semi sdraiata su di lui con bava alla bocca e sonnazza inarrestabile che viene interrotta solo se i gatti non si mettono esattamente nella posizione che voglio io. A quel punto con scatto felino mi metto a rincorrere Mia e Diego per metterli dove io voglio che stiano per poi ripiombare nella sonnazza tempo zero.

Beh magari non siamo una famiglia comune, ma siamo una famiglia ed è più di quello che mi aspettavo dalla vita!

2 commenti:

  1. Io considero coccole anche abbbruce, che sono un momento magico del sabato (o domenica) insieme, una specie di condimento per tutto il resto del succulentissimo piatto!

    RispondiElimina
  2. ho cliccato su "eccezionale" solo perchè manca "normale". Essere normale è molto più che eccezionale. Essere normale è un'eccezione positiva, quindi sei positivamente eccezionale! D'altra parte... "gabriele m'è padre a mè..."

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...