lunedì 5 luglio 2010

Giulia Passione: Il circolo della felicità


La situazione a casa nostra, fino a pochi mesi fa si poteva riassumere con una citazione del grande Francesco Nuti:
Io amo Giulia, Giulia ama me e te sei omosessuale.
Poi è arrivata Mia e la situazione, da semplice triangolo, si è trasformata in un quadrilatero, che in certi momenti della nostra vita diventa un imprecisato poligono. Per la mia felicità, chè sono una cima in geometria.

E dunque ad oggi la situazione è questa:

Mia ha una passione sfrenata per il suo "fratellastro" Diego (una di quelle situazioni alla Georgie, incestuosa, se non fosse per il piccolo dettaglio che a Diego piacciono i Pellicani).
Diego, a testimonianza che ciò che dicevo è pura e semplice verità, nutre un amore mica tanto spassionato per il suo "papà" James.
Il quale, per non farci mancare nulla, ha il vezzo di sventolare il Pellicano davanti a me (JuleZ) in ogni momento della giornata, come gioioso invito a fare capriole sessuali per tutta casa.
In tutto questo io mi ritrovo innamorata di quella bestiolina pelosa che è Mia, tanto che quando è stata male piangevo come una scema al lavoro.

A casa nostra ci si rincorre un sacco, ma c'è tanto amore. Speriamo che questa corsa non finisca mai mai mai!

1 commento:

  1. Da buon maratoneta spero che si continui a correre tutti insieme fino al 2082!
    Sventolando il pellicano, ovviamente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...