giovedì 3 febbraio 2011

AAA CERCASI URGENTEMENTE IDEE REGALO

Ma come?
Tu non eri quella che si vantava di essere bravissima a fare i regali agli altri proprio qui, che millantava capacità nascoste di azzeccare esattamente il desiderio nascosto del ricevente etc...
Sì sono io ma non chiedo aiuto per fare un regalo, bensì per riceverlo.

In pratica cosa succede?
Vorrei dare al mio babbo qualche "suggerimento" per cosa regalarmi per il mio (sob) 31esimo compleanno.
Vi va di aiutarmi?

Qualche piccolo criterio per non incappare in proposte che non si possono applicare:

- niente sopra i 300 € che già non è detto che ci si arrivi (in fondo non sono 30 o 40 o 50 oddio, ma solo 31 che non vale niente, tutti gli altri ne han 31, è comune..)
- no a: macchina fotografica, cellulare (ce li ho già), macchina per il caffè (non bevo caffè), minipimer e robe varie (non mi ci stanno in cucina), vestiti (è il regalo di mia mamma, forse)
- sì a: pensare fuori dagli schemi (viva la casa di Barbie), considerarmi un pò maschia, considerarmi un pò molto femmina, cose rosa, cose gialle, cose verdi, cose arancioni, cose rosse.

Dunque facciamo così:
Fatemi un regalo virtuale, ciò che mi regalereste se fossimo amici di pelle e non di bit.
Quelli che mi piaceranno di più li girerò al mio papà e va a finire che almeno uno dei vostri... lo riceverò!

GRAZIE IN ANTICIPO per tutti i web regali che vorrete farmi!!

17 commenti:

  1. Eccomiii!
    Io ti propongo di andare sul sito di SMARTBOX e vedere se preferisci:

    -DEGUSTAZIONI:I migliori assaggi dell’arte culinaria italiana e del mondo ( A 29.90€)
    OPPURE
    - A TUTTO SVAGO: regalatevi una giornata con il personal shopper, mettete alla prova le vostre abilità culinarie e artistiche, godete di preziosi momenti di relax, vivete il fascino di una serata a teatro... (a 34.90€)

    Io li ho ricevuti a Natale e...con la compagnia 'giusta' (e secondo me il tuo Mr. Ford ci sta dentro di brutto! :) oppure un'amica, la mamma, CHI VUOIII!), sono dei momenti davvero unici! ;)

    Certo...niente regge il confronto con la casa di Barbie, lo so... XD

    KISS

    RispondiElimina
  2. Io sono per la casa di Barbie, non sai quanto ci sono rimasto male quando mi hanno detto che costava quasi quanto la macchina digitale, a Nachele!

    RispondiElimina
  3. ma non si danno i "suggerimenti" per quello che vorremo ci regalassero!
    proprio è una cosa che non si fa :)

    RispondiElimina
  4. le mie proposte sono quelle di uno che non è mai riuscito a fare dei regali sensati. Eccole:
    1 - queste scatole;
    2 - due tazze, per la precisione questa esclusivamente per te e questa che ogni tanto potrai prestare a MrFord;
    3 - questa casa;
    4 - alcuni robot, che fanno sempre comodo quando si vuole conquistare il mondo.

    RispondiElimina
  5. ma noooo!!! Perché il commento che avevo scritto "solo" in 237 ore è sparito?
    Lo riscrivo.
    I miei regali (e io non sono capace a farli) sono questi:
    1 - delle scatole, ovviamente non in quanto scatole, ma in quanto lego giganti;
    2 - una casa
    3 - due tazze, una per te e una per Mr Ford;
    4 - questi robot per conquistare il mondo.

    RispondiElimina
  6. e per la terza volta cerco di commentare questo post... i miei regali sarebbero:
    1 - questi, dicono che sono scatole, ma non è quello l'importante;
    2 - questa casa;
    3 - una tazza per te e una per gli ospiti (se vuoi anche per Mr Ford);
    4 - questi robot per conquistare il mondo.

    E se non mi pubblica il commento nemmeno stavolta non lo riscrivo più.

    RispondiElimina
  7. Oltre alla casa (ma se costa troppo, io mi accontenterei anche di un monolocale... :P), io ci abbinerei anche questa... ahahah... :P

    RispondiElimina
  8. e dopo un po' di tentativi falliti ho scritto la mia lista di regali qui in fondo.

    RispondiElimina
  9. quoto marco cannibal!!! io, per dire, ha natale a volte suggerisco a mio fratello un regalo che potrebbe farmi mia mamma e viceversa...però quando arrivo a realizzare cosa vorrei, loro mi hanno già comprato una ciofeca. no, non è vero, quest'anno sono stati super bravi: mamma mi ha regalato l'abbonamento a vanity e mattia i libri. potresti farti regalare tipo una giornata benessere con ford al centro estetico. io vado pazza per quelle cose!

    RispondiElimina
  10. Uno zaino ultratecnico per viaggiare. Oppure una borsa grande, di pelle e di qualità, con quell'eleganza casual che ti permette di metterla con tutto e di trasformarla in una casetta ambulante (ma forse rientra negli abiti?). Oppure un profumo che possa diventare il tuo profumo, da scegliere non nelle catene, ma in un negozio di alta profumeria artigianale, tra marchi fantastici tipo Annick Goutal, Comptoir Sud Pacifique, Montale, Artisan Parfumeur etc. Se mi viene in mente altro torno a dirtelo.
    PS. Facciamo qualcosa tutte insieme in questi giorni di protesta delle donne? Ho scritto un post sul mio blog in proposito, proviamo a organizzarci?

    RispondiElimina
  11. ...Una giornata/weekend rilassante in una spa con stone massage , trattamenti viso e corpo????

    RispondiElimina
  12. Buono spesa alla Fnac! (a Torino ce n'è una meravigliosa!)...Libri, cd e dvd come se piovesse...

    RispondiElimina
  13. @Magò --> eh la Fnac, la Fnac!

    @Tris --> benvenuta! Vedo che la Spa va per la maggiore... in effetti...

    @Maggie --> zaino e borsa buon suggerimento (ma dovrei andare con lui a sceglierli), mentre per il profumo... non lo uso, la mia pelle reagisce male all'alcool. Ora faccio un salto sul tuo blog per la protesta, non garantisco niente perchè sono un pò incasinata... ma ci provo! :)

    @Polly --> giornata benessere buona idea, ora ci pensicchio (l'anno scorso me l'aveva regalata il Ford!)

    @Bert --> in realtà a me arrivavano tutti i tuoi messaggi (via posta). Comunque viva la tazza della madonna e le scatole lego. Tu sei il mio io più assurdo. Ti voglio un pò bene!

    @Vince Symo --> la Barbona ahahahahah

    @Cannibal --> provaci tu con mio padre... Finisce che ti regala un ananas anche se è l'unico frutto al mondo che non hai mai mangiato in 31 anni.

    @Ford --> tu sei il migliore in campo regali... dopo di me (anche se questo Natale hai scalato le posizioni!)

    @ILA --> sai che ce ne hanno regalati due simili di cofanetti? Infatti ce li schiaffiamo a giugno!

    RispondiElimina
  14. Kannibal Kid certo che si fa di dare suggerimenti! è il modo migliore per non avere quella faccia di circostanza da 'ah...che bel regalo' (in realtà lo odio!) e non far spendere soldi inutilmente

    Farti regalare qualcosa di rilassoso per due in qualche spa?
    tipo percorso thalasso e massaggio? fai felice te che ti rilassi, stai con mrFord e fare percorsi thalasso o simili è meraviglioso!!!
    a me sembra un bel regalo...chi me lo fa che tra poco è pure il mio di compleanno???? :)

    RispondiElimina
  15. la SPA sopra tutti! anche l'idea di smartbox è intrigante ;D

    RispondiElimina
  16. Evviva lo spa day!

    Intanto, lo so non e' proprio la stessa cosa, ma sul mio blog c'e' qualcosa per te...

    RispondiElimina
  17. tornando sull'argomento protesta delle donne: ho scritto un post con la mia proposta per domenica. Mi fa sapere? bacioni
    PS: perché zaino e borsa non li cerchi sul web e poi gli dai le indicazioni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...