lunedì 7 marzo 2011

Giulia Passione: E' la primavera!

E' la primavera!

Ma che giornata meravigliosa c'era ieri? Mi aspetto da un momento all'altro di sentire il profumo dei fiori, eh sì, vivere in "quasi campagna" ha il suo perchè, ma anche il suo per come, visto che tra un pò sentiremo anche olezzo di letame. C'è quell'atmosfera da rivoluzione, novità, felicità, cucina cinese (non c'entra niente, ma ragazzi che voglia!). Ho voglia di uscire, di viaggiare, di dormire con il sole che filtra dalle finestre, di farmi bella (ho comprato un rossetto rosso sfrontatissimo ed è una settimana intera che lo metto! WOW!), di avere le mie primaverilissime mensole in bagno, di spalancare le finestre finchè siamo ancora in tempo e non ci sono le cimici, di strapazzare i gattacci e baciare tutto il marito bello che mi sono scelta.
Insomma SONO FELICE. E oggi ho anche prenotato per il 4/4 una bella nottata in albergo vicino a VR. FERIE A ME!

L'unica cosa mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse quando finisce la stagione del letargo perchè è dalle 14.00 che ho un sonno da orso d'inverno.

Ps: ieri ho notato che Diego ha le zampe da coniglio, il muso da volpe e la pancia da gatto ciccione. Che chimera!

11 commenti:

  1. Qui, in questo momento, ci sono circa 5° e tira un vento micidiale... Nonostante le belle giornate, fa un feddro cane (che dicono dipenda da una corrente proviente dal Nord-Europa... e che finirà in pochi giorni...), altro che primavera, per il momento! :S

    RispondiElimina
  2. E' bella la primavera, ogni anno mi ritrovo ad aspettarla alla grandissima!
    Non vedo l'ora delle terme del 4/4.
    Tutto il giorno schiaffati nelle vasche in panciolle!

    RispondiElimina
  3. io oggi mi sono messo a studiare al sole, per la precisione qui, anche perché nelle aule faceva un freddo infinito (devo ringraziare quello stesso freddo, perché, per merito suo, l'allergia ancora non arriva sul serio).

    RispondiElimina
  4. Dove vicino a Vr? Io sono di Vr magari ho qualcosa di carino da consigliare! =D

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto venire un'idea: ferie. Ferie. FERIEEEEEEEEEEE!
    Temo che la faccenda del sonno da orso sia legata al cambio di stagione: da una settimana ormai crollo addormentata la sera alle 21.30. T'immagini come son di compagnia?

    RispondiElimina
  6. Non vedo l' ora di poter tirare fuori le mie piante da quella plasticaccia (La serretta) e godermi i miei pomeriggi domenicali nel cortile del palazzo al sole giocando con i bimbi dei vicini, e bevendo caffè con i vicini!!

    RispondiElimina
  7. Primavera: io la adoro. Solo che mi viene un sonno al lavoro e una voglia di starmene al sole che non puoi capire..

    RispondiElimina
  8. Ma perchè ti scopro solo ora? :(
    Ma tu mi leggi? Vienimi a trovare se ti va. :)
    Bellissimo blog il tuo!

    RispondiElimina
  9. @Lucy --> Beh scoprendoci ora l'un l'altra possiamo andare indietro a leggere tanti post! A volte trovo qualcuno che mi piace un sacco ma ha scritto tipo 5/6 post e mi viene voglia di leggere ancora... (benvenuta!)

    @Bismama --> ah! Come ti capisco!

    @Kat --> io le ammazzo le piante, meglio che non mi avvicini a casa tua! (ah Benvenuta anche a te)

    @Maggie --> Ferie ferie ferie

    @LaChiari --> Villafranca di Verona ma volevamo fare un salto a Vr il giorno dopo. Che ci consigli?

    @Bert --> Aule? Studiare? Ti ho spedito Ponyo, che è estivo, ma magari porta un pò di primavera in più!

    @Vince Symo --> Sì ma c'è il sole, chi se ne frega del freddo!

    RispondiElimina
  10. @Ford --> panciolle, che bella parola!

    RispondiElimina
  11. Cara continuerò a leggerti. Il post di oggi mi piacque molto. Vieni a farmi visita:
    www.lucyvansaint.com
    :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...