lunedì 16 maggio 2011

Considerazioni sparse sull'evento di Ben Harper


Una foto di Ben che canta "Sexual Healing", fotografato dalla mia amica Samira Zuabi.
http://www.samirazuabi.com/
 Ben Harper --> suona e canta veramente bene.
Ben Harper 2 --> ha un viso bellissimo.
Ben Harper 3 --> nonostante sia fisicato, ha la postura di un nonno... ANTISESSO TOTALE!!!
Ben Harper 4 --> avendo Ford fatto da interprete e mediatore per Ben Harper, girano voci che esso sia simpatico.
Ben Harper 5 --> ma sarà che a me quelli che vogliono fare i guru filosofi mi stanno sul culo, girano altrettante voci (okok, solo la mia) che Ben Harper, sotto quel suo "allure" di uomo alla mano, in realtà se la meni. Diciamo pure che ne ha motivo, però a me tanto simpatico non è stato. Nonostante la stretta di mano asciutta e forte.
Ben Harper 6 --> a forza di ascoltarla la sua ultima canzone è passata dallo stadio "togli quella merda" allo stadio "And i don't even know myself what it would take to know myself i need to change i don't know how don't give up on me now, uacciuuariuà uacciuuariuà".
Mr.Ford --> mi chiedo com'è che ho studiato anni e anni per stare bene sul palco (ed evidentemente non ci sono riuscita) e lui, senza fare niente, illumina tutta la sala portando oggetti da una parte all'altra... (sarà il fascino del macchinista/attrezzista?).
WC (Wecchia Stronza) --> anche con la faccia SHPALMAN sarei sembrata più bella di lei. Ora io non sarò Venere, ma lei è veramente una venere storpia, cazzo! Tutto il potere che ha glielo do io. E' ora di darmi una ripigliata.
Il Taglio Di Capelli --> miracolosamente ha preso una forma durante la notte. Sì, come pensavate è proprio quella del cuscino. Ma tutto sommato sembro almeno un pò più ordinata. Dopo una notte e il cuscino. Pensate com'ero prima.
Il giorno dopo al lavoro --> La catatonia pare non sia prevista dal contratto e dunque non retribuita. Per ovviare mi sono disegnata degli occhi sulle palpebre e sembra che nessuno si sia accorto della differenza. O ho degli occhi molto brutti oppure sono molto rincoglionita sempre.
Oggi al lavoro --> la situazione non è cambiata molto. Il week-end non mi è bastato. Aspetto le ferie con ansia.
I vostri commenti --> si sono cancellati ma sono indelebili nella mia memoria e perciò:

@Marta e ILA --> e io che pensavo di essere strana! ahahah! mi fate morire :) Certo la storia è ben più complicata di come ho scritto, magari un giorno capita d'incontrarsi e allora... boccaccia mia statti zitta! A proposito ILA, progetto finto shopping tante chiacchiere finito nel dimenticatoio?


@Ford --> sese, tu non hai diritto di parola quando si parla di WC! ;)

@Vince Symo --> nono, niente pasta e fasule, ma mi ti ci vi immagini abbarbicata sui tacchi, col rossetto da mignotta che tiro una loffia letale? AHAHAHAHHAh

@Ginger --> no doubt, i maschi ci spingono a competere tra di noi, altrimenti saremmo tutte dei gran cessoni! Senza la competizione femminile le estetiste, i parrucchieri e le case di moda fallirebbero!

@Emanuelas --> Demi Moore è un'aliena e tutte le ex delle stronze. Tutto sommato io ci sto a prendermi della stronza dalle nuove fidanzate dei miei ex, tanto...

@Bert --> mi ricordo che il tuo commento è stato talmente esilarante che... è saltato blogspot! M'hai fatto morire!

@Se dimentico qualcuno --> ve l'ho già detto della catatonia???

17 commenti:

  1. Vedi che alla fine cominci ad apprezzare anche tu le canzoni del vecchio Ben!?
    E la prossima volta che andiamo in macchina ti sparo una selezione scelta per l'occasione!

    RispondiElimina
  2. Bè sarebbe bello se capitasse di incontrarsi e...
    direi che non dovremmo neanche essere così lontane! ;)

    RispondiElimina
  3. ... Ahahahah... hai ragione, mi sa che hai davvero fatto bene... ;)
    Anche se non l'ho mai ancora ascoltato dal vivo (rosico!), concordo sul fatto che suoni e canti veramente bene.

    P.S.: Non parliamo di catatonia, please, che ieri mi sono fatto un'oretta di sonno sul libro di linguistica testuale... ;P

    RispondiElimina
  4. vedi, il mio commento te lo sei dimenticato. senti catatonia, la venere storpia sono io, mi sono affibbiata la definizione.

    RispondiElimina
  5. @Polly, mi viene il dubbio di non essere riuscita a leggerlo prima del crollo del muro di blogspot.. Che mi dicevi? Mh se tu sei una venere storpia allora lei... è proprio un cesso e basta! :)

    @Vince Symo --> sai come si dice... la classe non è acqua. E FILA A STUDIARE! :)

    @Marta --> anche tu nella pianuralombardopadana?

    @Ford --> non esagerare

    @Sam --> eh geniale geniale... Vabbè, facciamo che dico grazie e basta, che ogni tanto volare un pò in alto...

    RispondiElimina
  6. Eh già carissima... anche io della pianura...

    RispondiElimina
  7. dicevo di non farti fregare dagli uomini: ci tengono tantissimo a vedere le scintille che si lanciano le mogli e le ex! :)

    RispondiElimina
  8. tipico cantautore da mr. ford
    ovvero: du palle!!
    :D

    RispondiElimina
  9. Cannibale, faccio finta di non aver sentito.
    Altrimenti rischi di prenderti una chitarrata in piena testa - l'ennesima, peraltro -.

    RispondiElimina
  10. no, non iniziamo a dare la colpa a me: fonti ufficiali incolpano MrFord, Cannibale e il loro scontro... evviva la forma del cuscino!

    RispondiElimina
  11. a me ben sembra così carino, però ha una postura da nonno...perchè non gli hai consigliato di tirarsi un pò su?? WC ti odio per osmosi!!!

    RispondiElimina
  12. ammazza, mi hai ucciso ben.. comunque io una ripassatina gliela darei volentieri..alle canzoni intendevo.. ehm O_o
    e.

    RispondiElimina
  13. @Emanuelas --> ma che ti devo dire, io sono quella a cui piacciono i ragazzetti. Questo qui tutto rincagnato su se stesso con una verve di quelle d'altri tempi (nel senso... morta) mi stuffia proprio!

    @Coniglia --> Ahò Ben e raddrizza 'npò 'sta schiena che sembri mi'nonno'ncarriola... Sì sì, mi ci vedo! Sì odiamola un pò tutti così per partito preso... Che bella la solidarietà femminile!!!

    @Bert --> It's everything your fault!

    @Ford e Cannibale --> ma che non vi bastano le scaramucce a casa vostra? Pure qui vi punzecchiate? Guardate che le mie, di bottigliate, sono serie, mica chiacchiere e distintivo!

    @Polly --> in realtà Ford no, anzi stempera sempre, solo che io faccio tutto da sola!!!

    @Marta --> il dramma della pianura!

    RispondiElimina
  14. vabbè non è che proprio stiamo parlando di uno di primo pelo,.... insomma il ragazzetto un pò ci sa fare

    RispondiElimina
  15. Adesso che lo so mi assumo le mie responsabilità... però, se proprio ogni cosa è colpa mia significa che sono una persona importante? Ah, non ho mai fatto sesso con quella donna (parlando di una certa Monica L. mentre guardo verso sinistra e indico dalla parte opposta con l'indice della mano destra).

    RispondiElimina
  16. Mi hai confermato quel che già pensavo su nonno Ben, non sono mai stata una sua grande fan ma qualche canzone l'ascoltavo con piacere (un album intero non je la posso fa!).
    Più che altro perchè mi ricordavo che mi piaceva,ma ho sempre affermato che trattasi (a mio avviso) di "una bellezza da contemplare". L'ormone non mi è mai partito alla sua vista.

    Detto ciò...m'hai fatto ridere :DDD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...